Il panettone piccante di Marco Macrì trionfa alla Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro 2023

Il panettone piccante di Marco Macrì trionfa alla Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro 2023

Il panettone piccante di Marco Macrì trionfa alla Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro 2023

L’imprenditore cauloniese Marco Macrì, noto per le sue straordinarie creazioni nel mondo della pasticceria, sta riscuotendo un grande successo con i suoi panettoni, tanto quelli tradizionali quanto quelli innovativi, che hanno trionfato alla Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro 2023 battendo anche i maestri del nord.

Originario di Caulonia, l’imprenditore ha conquistato l’attenzione del mondo gastronomico grazie al suo “Ndujattone”, un panettone agrodolce che incorpora l’indimenticabile sapore della ‘Nduja nel suo impasto. Questo audace esperimento culinario ha conquistato persino i palati più esigenti, dimostrando l’eccezionale talento di Macrì nel creare piatti unici e indimenticabili.

Negli ultimi tempi, Marco Macrì ha esteso la sua gamma di prodotti, riscuotendo un notevole successo anche con il suo panettone tradizionale, che si distingue per la sua genuinità e il suo legame con la tradizione culinaria calabrese.

Uno straordinario riconoscimento per questo percorso è stata la sua partecipazione alla Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro 2023, tenutasi a Roma. Qui, il pasticcere ha dimostrato ancora una volta il suo straordinario talento, vincendo ben due premi all’interno del Contest “Ambasciatore del Panettone”. Il suo panettone tradizionale ha ottenuto il primo posto nella categoria panettone tradizionale e il premio per il miglior packaging.

Questi due nuovi premi si aggiungono a una lunga lista di riconoscimenti ottenuti da Marco Macrì negli ultimi anni, il che dimostra il suo impegno costante per l’eccellenza nella pasticceria. Il suo Panettone classico, che rappresenta la sua terra d’origine e il suo profondo amore per la tradizione, ha conquistato il cuore della giuria e del pubblico.

La Fiera Nazionale del Pandoro e del Panettone è infatti un evento di grande importanza che celebra i dolci tipici del Natale italiano, sempre più apprezzati in tutto il mondo. La giuria, composta da esperti pasticceri e giornalisti gastronomici, ha riconosciuto il talento e la passione del cauloniese nella preparazione del panettone.

Oltre al premio per il miglior panettone tradizionale, il pasticcere ha anche ottenuto il riconoscimento per il miglior packaging. La sua confezione originale ed elegante richiama i colori e i simboli della Calabria, aggiungendo un tocco di classe al suo prodotto.

staff

Related Posts

La cultura tra innovazione e sostenibilità: Carlotta Ventura (A2A) all’evento organizzato da Massimiliano Montefusco

Commenti disabilitati su La cultura tra innovazione e sostenibilità: Carlotta Ventura (A2A) all’evento organizzato da Massimiliano Montefusco

[:it]Serenissima Ristorazione sostiene l’evento commemorativo dei 25 anni di vita di Fondazione Città della Speranza Onlus[:]

Commenti disabilitati su [:it]Serenissima Ristorazione sostiene l’evento commemorativo dei 25 anni di vita di Fondazione Città della Speranza Onlus[:]

Merger & Acquisition Summit: l’intervento del CEO di FSI Maurizio Tamagnini

Commenti disabilitati su Merger & Acquisition Summit: l’intervento del CEO di FSI Maurizio Tamagnini

2018 Share Value Leadership Summit: Alessandro Benetton a New York

Commenti disabilitati su 2018 Share Value Leadership Summit: Alessandro Benetton a New York

L’intervento di Elisabetta Ripa al secondo incontro dell’EY Summit sulle infrastrutture

Commenti disabilitati su L’intervento di Elisabetta Ripa al secondo incontro dell’EY Summit sulle infrastrutture

TV, su Rai2 torna ‘Start!’, il programma di tech realizzato da TIM

Commenti disabilitati su TV, su Rai2 torna ‘Start!’, il programma di tech realizzato da TIM

[:it]FONDAZIONE GIOVANI LEONI ETS PRESENTA LA MOSTRA: “L’Intangibilità del colore”[:]

Commenti disabilitati su [:it]FONDAZIONE GIOVANI LEONI ETS PRESENTA LA MOSTRA: “L’Intangibilità del colore”[:]

“Open Doors”: Stefano Donnarumma, AD e DG di Terna, ospite del progetto che avvicina giovani e mondo imprenditoriale

Commenti disabilitati su “Open Doors”: Stefano Donnarumma, AD e DG di Terna, ospite del progetto che avvicina giovani e mondo imprenditoriale

Innovazione, ricerca e alta tecnologia: il ministro Giannini e Mauro Moretti intervengono al convegno organizzato da Finmeccanica presso Expo Milano 2015

Commenti disabilitati su Innovazione, ricerca e alta tecnologia: il ministro Giannini e Mauro Moretti intervengono al convegno organizzato da Finmeccanica presso Expo Milano 2015

L’invito a uno stile di vita più attivo: ecco il progetto “Salute in Movimento”

Commenti disabilitati su L’invito a uno stile di vita più attivo: ecco il progetto “Salute in Movimento”

«Prossima fermata l’Italia»: Massimo Pessina, Presidente di Pessina Costruzioni, interviene al convegno dell’associazione «Umbria Domani»

Commenti disabilitati su «Prossima fermata l’Italia»: Massimo Pessina, Presidente di Pessina Costruzioni, interviene al convegno dell’associazione «Umbria Domani»

leave a comment

ghjghjgh

Create Account



Log In Your Account